Massive Monster ha finalmente svelato i dettagli di Woolhaven, l’enorme espansione di Cult of the Lamb, che vedrà la luce il 22 gennaio 2026 su PlayStation 4/5, Xbox One e Series X | S, Nintendo Switch e PC. Dopo due anni di sviluppo, il DLC promette di essere un’estensione epocale del gameplay e della narrazione.
Woolhaven riprende la storia esattamente dove si era interrotta, quando una chiamata inattesa da una divinità dimenticata trascina il nostro Agnellino in una pericolosa avventura attraverso una montagna remota fino all’eponima Woolhaven, l’antica dimora degli Agnelli.
L’espansione introduce Yngya, il Dio dell’Inverno, scatenando neve e gelo su tutta la terra. Questo significa che la gestione della setta diventerà più difficile e gratificante: mantenere il gregge al sicuro, nutrito e al caldo sarà una sfida costante che richiederà nuove strategie di costruzione e gestione delle risorse.
L’aggiornamento è ricco di contenuti:
- Nuovi Dungeon e Battaglie: Nuovi territori da esplorare e pericoli da affrontare.
- Nuovi Sistemi: Il sistema di allevamento (ranching) permetterà di addomesticare, cavalcare e – quando la fame chiama – persino mangiare una vasta collezione di creature maestose.
- Contenuti Aggiuntivi: Saranno presenti nuovi edifici per la base, nuove armi e perk, personaggi inediti e missioni che approfondiranno ulteriormente la lore del gioco.
Preparatevi a indossare gli stivali e a immergervi in questo misterioso e gelido regno: l’espansione Woolhaven promette di essere la più grande trasformazione mai vista in Cult of the Lamb.